Home Cronaca Violenta lite in una carrozzeria: devono intervenire i Carabinieri

Violenta lite in una carrozzeria: devono intervenire i Carabinieri

È accaduto nella serata di ieri, giovedì 2 luglio. Una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Rubiera, nel Reggiano, si è recata presso la carrozzeria, dopo la chiamata del titolare, che ha riferito di essere stato minacciato da due uomini nel corso di una discussione nata a causa del conto per una riparazione di un’auto, ritenuto troppo salato.

Mentre i Carabinieri stavano parlando con il carrozziere e il figlio, è giunto un furgone dal quale sono scesi due uomini. Tra i quattro i toni si sono improvvisamente alzati, tanto che sono passati velocemente dalle parole ai fatti, dandosele di santa ragione davanti agli occhi esterrefatti dei Militari. I 4 hanno usato per colpirsi anche un piede di porco e una roncola affilata. I Carabinieri hanno cercato di dividerli e sedare la lite, utilizzando anche lo spray al peperoncino, ma senza riuscirci. Un Carabiniere, accortosi che uno dei 4 era stato colpito alla testa e perdeva molto sangue, e dopo aver intimato ai litiganti ancora una volta di fermarsi, ha esploso con la pistola d’ordinanza un colpo in aria.

Iniziativa che ha finalmente ristabilito l’ordine, mettendo fine alla lite. Dopo aver soccorso i feriti, tutti e 4 gli uomini (un 51enne, un 26enne, un 46enne e un 57enne) sono stati arrestati per rissa aggravata. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here