Rientrato da pochi giorni in Italia, Jovanotti ha subito iniziato la riabilitazione e ha ricevuto la visita a sorpresa dell’amico e collega Gianni Morandi, come lui stesso racconta sui suoi profili social: “sono qui a vivere la mia domenica di fisioterapia ed è apparso lui, @morandi_official ed è subito gioia e sorrisi e racconti e storie di cicatrici e ossa rotte e parole di amicizia. @fabrifisio lo ha nominato vice terapista (il ragazzo ha una certa esperienza di risalite). Gianni mi ha detto che domattina parte per le date al sud e voleva vedermi sennò non partiva tranquillo. Belle cose. Avanti tutta!”
E non si è fatta attendere la replica di Morandi, attraverso un commento al post: “Lorenzo, ti ho trovato molto bene e ben assistito dal grande Fabrizio Borra. Sono tornato a casa contento”.
Jovanotti, lo ricordiamo, era rimasto vittima di una brutta caduta in bicicletta mentre si trovava in vacanza con la moglie a Santo Domingo. Il cantante toscano aveva rimediato una frattura scomposta della clavicola e del femore in tre punti e si era dovuto sottoporre a un intervento chirurgico eseguito in Messico.
Visualizza questo post su Instagram