A inizio aprile J-Ax aveva svelato di essersi ammalato di Covid-19, definendolo uno dei momenti più brutti della sua vita: dal mal di testa fortissimo, male alla ossa e stomaco tutto nello stesso momento. L’artista era anche caduto in un momento di sconforto, insieme alla moglie, per la paura di poter lasciare orfano il loro bambino. In più ha visto suo figlio deprimersi lentamente per tutta la situazione di isolamento: “Ho visto la sua salute mentale deteriorarsi velocemente e io ho dovuto trattenermi dal non piangere perché per la prima volta il suo papà non poteva aiutarlo“.
Ora è stato costretto a cancellare il concerto al Mediolanum Forum di Assago, a causa dell’emergenza sanitaria, ma ha promesso ai fan tanta nuova musica. Ora ha mantenuto la promessa: domani uscirà “Voglio la mamma”, canzone ispirata alla sua esperienza con il coronavirus.
“Come sempre quando mi capitano le sfighe, l’unico modo per esorcizzarle è attraverso la musica e quindi ho scritto una canzone su quello che mi è successo”, ha spiegato J-Ax in un video che annuncia l’arrivo del nuovo brano.
Non si tratterà di un singolo destinato alle radio, ma solo di un brano per i suoi fan, il vero singolo dell’estate deve ancora arrivare e sarà davvero speciale, come ha promesso J-Ax: “Non è, però, che aver avuto il Covid mi abbia fatto diventare un tristone. Infatti, tornerò presto con il pezzo più zarro che abbia mai fatto. Mi farò aiutare, ma non vi svelo ancora nulla. Vi dico solo che ‘Ostia lido’ in confronto è ‘La cura’ di Battiato e avrete novità tra non molto. Nel frattempo da Mezzanotte esce ‘Voglio la mamma’”.
(foto: pagina Instagram di J-Ax)
Visualizza questo post su Instagram