Nel suo giardino trova un cucciolo di dingo, caduto dal cielo. E’ accaduto a Bright, in Australia.
La signora è stata attirata dal lamento di un cucciolo provenire dal retro della sua abitazione: è così uscita per andare a vedere di cosa si trattava quando, accanto a un cespuglio, ha trovato l’animale. All’inizio non riusciva a capire se fosse un cane o una volpe così ha pubblicato il ritrovamento e la foto del cucciolo sui social dove si è aperto un vero e proprio dibattito.
La donna ha poi deciso di portarlo in una clinica veterinaria, dove è stato eseguito un test del dna: il cucciolo inoltre, in attesa dei risultati, è stato curato nel Santuario della Australian Dingo Foundation dal momento che presentava alcuni graffi sulla schiena. Il cucciolo aveva anche percorso diversa strada a piedi, come dimostrerebbero le unghie particolarmente logore. Si è così scoperto che l’animale, chiamato Wandi, era in realtà un dingo e che probabilmente era finito nel giardino della donna dopo essere caduto dagli artigli di un’aquila che lo aveva catturato come preda.
Ora è possibile seguire le avventure del tenero Wandi attraverso i social: il cucciolo ha infatti una sua pagina Instagram.