Home Magazine WhatsApp: dopo le reazioni ai messaggi, in arrivo un’altra novità

WhatsApp: dopo le reazioni ai messaggi, in arrivo un’altra novità

Dopo la possibilità di aggiungere reazioni ai messaggi, con le emoji, ora starebbe arrivando un’altra novità sulla app di messaggistica istantanea di WhatsApp, vale a dire la possibilità di correggere un messaggio già inviato.

Una funzionalità già attiva da tempo sugli altri social, Telegram compreso, che presto, come anticipa WABetaInfo, e come viene riportato da diversi media, potrebbe arrivare anche per gli utenti di WhatsApp.
Se dopo avere inviato un messaggio ci si accorge di avere fatto un errore, si potrà dunque evitare di doverlo eliminare del tutto, cancellandolo, o di dover spiegare l’errore al destinatario. Lo si potrà semplicemente modificare.

Non è ancora chiaro se le modifiche apportate saranno visibili e per quanto tempo dopo l’invio de messaggio originale potranno essere effettuate.
Il tasto di modifica su WhatsApp dovrebbe, come precisato da WABetaInfo, arrivare prima alle build beta di iOS e Desktop per poi interessare anche Android in un secondo momento. (fotografia generica, di Adem AY su Unsplash )

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here