Home Music News Whoopi Goldberg ringrazia Mahmood e Fiorello per l’omaggio a “Sister Act”

Whoopi Goldberg ringrazia Mahmood e Fiorello per l’omaggio a “Sister Act”

In occasione del compleanno di Whoopi Goldberg, che molti di voi ricorderanno nei panni dell’incredibile Suor Maria Claretta in “Sister Act”, Mahmood e Fiorello si sono vestiti da suora e hanno cantato le canzoni del film durante il programma.

Una volta scoperto dell’esibizione, l’attrice ha ringraziato i due artisti italiani via social e poi ha commentato la loro performance nel suo talk show “The View”: “Tributo meraviglioso! Lasciatemi dire cosa è successo in Italia oggi. Sono onorata perché un intrattenitore italiano, Fiorello, e il cantante Mahmood, hanno fatto una performance tributo di Sister Act per il mio compleanno. E’ meraviglioso”, ha detto Whoopi in tv. L’attrice proprio non si aspettava un omaggio simile, ma il più stupito è stato Fiorello, che mai avrebbe pensato di riuscire a raggiungere il premio oscar grazie al web.

Una performance da 10 e lode quella di Mahmood, che ora può dormire sonni tranquilli dopo essersi riappacificato con Malgioglio. Il paroliere si era infuriato con il cantante per aver intitolato la sua nuova canzone “Cocktail d’amore”, stesso titolo usato da lui per una canzone pubblicata nel 1983. Ora però sembra che la pace sia tornata tra i due, tanto che Malgioglio ha ammesso: “Adesso mi è passata. Come quelle tigri che quando le accarezzi poi diventano morbide. Sono nella fase morbida”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here