Home Music News X Factor 2020: Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli in giuria

X Factor 2020: Emma, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli in giuria

E’ ufficiale: Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika saranno la giuria di X Factor 2020. L’annuncio arriva durante Epcc Live di Alessandro Cattelan, che viene riconfermato come conduttore della nuova edizione del talent show.

Una giuria tutta nuova che vede il ritorno di Mika e Manuel Agnelli, che si sono alternati nelle edizioni dal 2013 al 2018. Mika è entusiasta di tornare allo show, di condividere e di intrattenere le persone, mentre per il leader degli Afterhours c’è di nuovo l’occasione di poter far musica lontano dalle logiche dei numeri e dei risultati obbligati.

Grande novità per Emma e Hell Raton, discografico al suo esordio televisivo. Emma ha già partecipato come coach ad Amici di Maria De Filippi e, dopo averla vista all’opera, promette di essere una giudice di grande spessore per lo show. Come riporta il Corriere della Sera, Emma commenta così questa nuova avventura televisiva: “Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me. Stiamo vivendo un periodo “strano” e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà “diversa” dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno”.

Ma la vera sorpresa è la presenza di Hell Raton, vero nome Manuel Zappadu, 30 anni, nato a Cagliari con origini ecuadoriane è un cantante hip hop, ma anche un discografico, manager e talent scout. Con Salmo e Slait hanno fondato l’etichetta indipendente Machete. “Nel mio lavoro convivono i ruoli di discografico, talent scout, direttore artistico e creativo, ma anche musicista. Di fronte a un talento provo a esaminarlo in tutti i suoi aspetti e le sue e abilità, per trovare, insieme, il percorso più adatto alla sua carriera. È quello che vorrei fare qui a X Factor, voglio mettermi al servizio di nuovi talenti per aiutarli a trovare l’espressione più adatta alla propria personalità artistica, con un lavoro di ricerca che esplori sempre nuove tendenze e tecnologie”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here