L’indiscrezione arriva da Dagospia, ma pare proprio che a prendere il posto di Alessandro Cattelan, nella nuova edizione di X Factor, sarà Ludovico Tersigni. L’attore è famoso tra i più giovano per aver interpretato Giovanni Garau nella serie “Skam Italia”, ma anche in “Tutto può succedere” e nella recente “Summertime”.
A quanto pare Tersigni sarebbe riuscito a superare il provino, convincendo Sky a puntare su di lui per la conduzione dello show musicale. Ora sono aperti i provini per i nuovi concorrenti e a breve il nuovo conduttore dovrebbe salire sul palco di X Factor per le prime registrazioni. Ancora manca l’ufficialità dei prossimi giudici del contest.
Ludovico Tersigni è nato a Roma nel 1995 e ha iniziato a studiare recitazione alle medie, dimostrando una grande propensione per i musical. Dopo aver recitato in teatro, nel 2014 ha avuto il suo debutto al cinema con “Arance & Martello” di Diego Bianchi (Zoro), mentre nel 2016 ha partecipato in “L’estate addosso” di Gabriele Muccino.
(foto: pagina Facebook di X Factor Italia)