Finalmente è stato annunciato l’ultimo giudice di X Factor! Dopo il grande ritorno di Fedez e l’annuncio di Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, a sedere al tavolo più famoso d’Italia sarà Rkomi.
Fedez aveva esultato per il suo rientro nello show, che ormai è una seconda casa per lui: “Avevo solo 23 anni e mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga. Per me è stata un vero spasso e mi sono divertito un mondo. Questo show è una cosa incredibile. Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi un’idea ce l’ho. Si torna a casa”.
Visualizza questo post su Instagram
Rkomi è il secondo artista che approda a X Factor dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “Insuperabile”, infatti anche Dargen D’Amico era tra i Big dell’ultima edizione. “Taxi Driver”, l’ultimo disco di Rkomi, ha avuto un successo incredibile, risultando l’album più ascoltato del 2021 su Spotify.
Di “Taxi Driver” è stata realizzata anche una versione speciale con inediti in collaborazione con Elodie, Dargen D’Amico, Calibro 35, Karakaz, più un ulteriore disco contenente l’intera performance per Mtv Unplugged.
Tutto pronto quindi per le Audition, che inizieranno il 4 giugno all’Allianz Cloud di Milano.
Visualizza questo post su Instagram