Alessandro Cattelan non riesce a star lontano da X Factor e se non può tornare a quello italiano… ci prova con l’edizione ungherese! Questa volta però non sarà alla conduzione, ma bensì da concorrente con il suo singolo inedito, come lui stesso ha raccontato su Instagram: “A volte c’è bisogno di rimescolare tutto e ripartire dal nastro di partenza. Mi sono presentato a X FACTOR ungherese come concorrente per trovare nuovi stimoli, senza che nessuno sapesse chi fossi e portando il mio inedito! Prima della partenza ho chiesto aiuto per il look e la giusta attitudine al maestro Elio. Non potevo fare scelta migliore. Il 18 MARZO scoprirete se ho preso “négy igen!” (quattro si! In ungherese)”, ha scritto.
Un esperimento per cui dovremo aspettare ancora un po’ prima di scoprire com’è andata. Il conduttore 41enne ha infatti rivelato che verrà tutto svelato su “Una semplice domanda”, programma che sarà disponibile in streaming su Netflix da venerdì 18 marzo. In questa avventura, Alessando ha chiesto ad Elio qualche consiglio sul look e sull’atteggiamento da avere sul palco.
In attesa di poter vedere Cattelan sul palco del Pala Alpitour di Torino, alla conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022, potremo constatare su Netflix se la sua impresa negli studi di Budapest ha avuto successo.
(foto: pagina Facebook di Alessandro Cattelan)
Visualizza questo post su Instagram