Terminato un 2023 costellato di successi, Annalisa è pronta a iniziare il nuovo anno con una marcia in più. Dal 6 al 10 febbraio la vedremo in gara al Festival di Sanremo con “Sinceramente” e, da quanto riportano i pronostici, sembra che sia tra gli artisti favoriti di questa 74° edizione.
“Sinceramente”, scritta con Davide Simonetta, Paolo Antonacci e Stefano “Zef” Togni, parla di una donna che vuole sentirsi libera di essere se stessa in ogni occasione, senza essere giudicata, soprattutto nelle relazioni. Annalisa torna a collaborare con Simonetta e Antonacci dopo lo strepitoso successo di “Bellissima” e “Mon Amour”.
Ma le novità per l’artista genovese non finiscono qui, infatti Annalisa ha appena realizzato un sogno: “Chi mi conosce sa che quando mi è stato chiesto in passato quale fosse un sogno nel cassetto ancora da realizzare ho risposto che quel sogno speciale era tenere un concerto tutto mio in Arena. Quindi oggi mentre condivido con voi questa foto, questa notizia, me ne voglio ricordare. E voglio ricordarmi che il lavoro, la pazienza, la dedizione, la passione, giorno dopo giorno, goccia dopo goccia si sono trasformati in un vortice che dopo 13 anni ci ha portati qui. Leggo il mio nome, e poi leggo “Tutti in Arena”.
Ed è tutto vero Grazie ❤️”.
Annalisa sarà, infatti, in concerto all’Arena di Verona il prossimo 14 maggio. I biglietti sono già in prevendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
(foto: pagina Instagram di Annalisa)
Visualizza questo post su Instagram