Home Music News Applausi per Céline Dion, che si presenta a sorpresa sul palco dei...

Applausi per Céline Dion, che si presenta a sorpresa sul palco dei Grammy Awards

Durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2024, che si è tenuta ieri sera alla Crypto.com Arena di Los Angeles, c’è stata una grande sorpresa per tutti i presenti in sala. Céline Dion è salita a sorpresa sul palco, ricevendo la standing ovation dal pubblico, mentre Taylor Swift intonava “The power of love”, una della più celebri canzoni della cantante canadese. E’ stata proprio lei poi a consegnare il premio per il miglior album dell’anno alla Swift per “Midnights”.

“Grazie a tutti! Vi amo”, ha detto Celine Dion prima di consegnare il premio. “Siete bellissimi. Quando dico che sono felice di essere qui, lo dico davvero con il cuore. Chi ha avuto la fortuna di essere qui ai Grammy Awards non deve mai dare per scontato l’enorme amore e la gioia che la musica porta nelle nostre vite e alle persone di tutto il mondo”, ha concluso.

Da quando Céline Dion ha svelato di essere affetta dalla sindrome di Stiff-Person, nota come sindrome della persona rigida, è stata lontana dai riflettori, annullando il tour nel 2022 e ogni altro impegno pubblico. Da quando le sue condizioni si sono aggravate, la star si è ritirata a vita privata, mostrandosi in pubblico solo lo scorso novembre alla residency di Katy Perry a Las Vegas e, nello stesso periodo, alla partita di hockey tra i Montreal Canadiens e i Las Vegas Golden Knights. Dal 2022, però, non era mai apparsa su un palco.

(foto di Kevin Winter/Getty Images for The Recording Academy)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here