Home Cronaca Auto nel Po: si tratterebbe di femminicidio

Auto nel Po: si tratterebbe di femminicidio

Era emersa quasi subito l’ombra del femminicidio: quello che in un primissimo momento sembrava un tragico incidente stradale, l’auto che va fuori strada e poi finisce nel Po, venendo inghiottita dall’acqua, si è poi rivelato un omicidio-suicidio. E’ accaduto nella notte di giovedì scorso, 4 luglio, nei pressi di Casalmaggiore, in provincia di Cremona.

Come riportato dalla stampa locale, quello che è emerso dall’autopsia sui due corpi, eseguita nella mattinata di ieri, martedì 9 luglio, è che la 53enne Lorena Vezzosi sarebbe stata accoltellata, prima che l’auto su cui si trovava finisse in acqua: ad ucciderla, con un’arma che non è ancora stata ritrovata, l’ex compagno, Stefano Del Re, alla guida della vettura e anche lui morto. Si tratta di indiscrezioni, dal momento che i Carabinieri titolari delle indagini preferiscono mantenere il massimo riserbo.

Un femminicidio, l’ennesimo, sarebbe stato commesso nell’appartamento di Sant’Arcangelo di Romagna, dove i due coniugi separati abitavano, oppure durante il tragitto dal Riminese verso la provincia di Cremona, territorio di cui i due erano originari. L’arma utilizzata per uccidere la donna potrebbe essere stata un coltello, ma non si esclude nemmeno l’utilizzo di un bisturi, sia per le caratteristiche delle ferite che per la professione dell’uomo, operatore sanitario di 55 anni.
Il movente sarebbe da ricercare nella non accettazione da parte del 55enne della fine della relazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here