Home Music News Bruce Springsteen risponde alle “serenate” dei fan

Bruce Springsteen risponde alle “serenate” dei fan

Dopo che Bruce Springsteen è stato costretto a rimandare alcune date del tour europeo per problemi alla voce, i fan di Marsiglia, Milano e Praga si sono riuniti per dedicare “serenate” al Boss. Nei giorni dei concerti posticipati (25 maggio a Marsiglia, 28 maggio a Praga e 1 e 3 giugno a Milano) i seguaci dell’artista del New Jersey si sono trovati per cantare e suonare insieme le sue canzoni.

I video dei vari raduni sono diventati virali in rete, tanto da arrivare a Bruce Springsteen in persona. Dopo aver annunciato le nuove date per Marsiglia e Praga, che si terranno a maggio e giugno del prossimo anno, il Boss ha voluto mandare un videomessaggio di ringraziamento a tutti: “Qui è Bruce Springsteen che vi parla direttamente dalle terre selvagge del New Jersey, dove mi trovo al momento cercando di superare i miei problemi vocali. Mi scuso nuovamente per i concerti persi. Ma cosa più importante, devo ringraziare i nostri incredibili fan di Marsiglia, Milano e Praga per le loro fantastiche serenate e per essersi radunati mentre non stavamo bene. È stato molto toccante e profondamente emozionante. Qualcosa che non dimenticherò. Torneremo e vi daremo lo show delle vostre vite. Grazie”.

Il messaggio dell’artista si conclude con alcuni filmati dei raduni di fan dei giorni scorsi.

Mentre i fan di Marsiglia e Praga possono stare tranquilli con le nuove date programmate, quelli italiani ancora fremono per sapere quando saranno posticipati i due spettacoli di Milano a San Siro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruce Springsteen (@springsteen)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here