Elton John non se la passando molto bene a livello di salute. A raccontarlo è lo stesso artista durante un’intervista a Good Morning America per promuovere “Never Too Late”, il film-documentario su lui che uscirà su Disney+ il 13 dicembre.
Durante l’estate la star aveva contratto un’infezione agli occhi, a settembre aveva riferito di avere la vista limitata a un solo occhio, ma aveva lasciato speranze per un pronto recupero. Ora però i toni usati sembrano molto diversi: “È da quattro mesi che non vedo dall’occhio destro, e il mio occhio sinistro non se la passa benissimo. C’è la speranza che tutto si metta a posto, ma al momento sono un po’ bloccato. Riesco a fare una cosa come questa, ma andare in studio per registrare… non lo so”, ha spiegato la star.
Elton ha spiegato che per ora ha accantonato la musica: “È da un po’ che non faccio uscire nulla. Non riesco nemmeno a vedere il testo di una canzone. Al momento mi sto concentrando solo sul tornare a stare meglio. Non è mai bello quando succedono cose così. Mi ha messo al tappeto, non riesco a vedere né leggere nulla. Non riesco a guardare nulla”.
La star però non si perde d’animo e continua a sentirsi l’uomo più fortunato al mondo ed ad essere “orgoglioso del documentario, orgoglioso dei miei figli, orgoglioso dell’atteggiamento che sto avendo verso me stesso e tutto quello che sta succedendo. Sono davvero molto fortunato, e molto grato”.