Eros Ramazzotti è di nuovo single. Da quanto riporta il settimanale DiPiù, la storia con Dalila Gelsomino è giunta definitivamente al termine, dopo una storia di due anni. Secondo voci molto ben informate, la coppia stava attraversando un periodo di instabilità, che si stava portando avanti dalla primavera e, per quanto si siano impegnati nel cercare una soluzione, alcune divergenze si sono rivelate insormontabili.
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino avevano abituato i follower alle loro apparizioni sui social, con foto e dediche romantiche, ma è da parecchio che la coppia non appare più in un post insieme. Inoltre nessuno dei due ha smentito le voci sulla loro rottura, come invece avevano fatto in passato.
Da quanto si legge, ora Eros è concentrato sui figli e sul lavoro: “Ora sta scrivendo nuove canzoni a due anni dall’ultimo album. Insomma, sta cercando in tutti i modi di non pensare a questa delusione, del resto in questo amore ci credeva tantissimo”.
Dalila Gelsomino è nata e cresciuta a Milano, si è laureata all’Università Cattolica in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. Dopo aver lavorato per un periodo come modella ha iniziato a lavorare nello showbiz come organizzatrice di eventi. Vive in Messico dal 2016, dove lavora nel settore immobiliare e di accoglienza, ed è proprio qui che Eros e Dalila si sono conosciuti nel 2022.