Brutta avventura per Fedez, che nelle ultime ore ha postato una stories da un letto d’ospedale, allarmando i fan. Nella foto si copre il viso con una mano e fa il segno di vittoria con l’altra: “Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘Another one’ ma con le emorragie interne”, ha scritto in una didascalia. Lo staff del rapper ha fatto sapere che si è trattato di una piccola emorragia interna, ma che ora è tutto sotto controllo.
Per fortuna ora Fedez sta meglio, ma è ironico che proprio la notte scorsa stesse lavorando a un nuovo pezzo dal testo “premonitore”, come riporta in una seconda stories: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato“, questo il testo a cui stava lavorando poche ore prima.
Non mancano i ringraziamenti per lo staff medico: “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.
Non è la prima volta che il rapper viene ricoverato per lo stesso motivo. Già a settembre 2023 era stato al Fatebenefratelli Sacco di Milano a causa di due ulcere, che gli avevano causato un’emorragia interna importante, per cui erano state necessarie due trasfusioni. Successivamente era stato bloccato un secondo episodio grazie a un’endoscopia, che aveva scongiurato la necessità di ulteriori trasfusioni prima delle dimissioni.
(foto: stories del profilo Instagram di Fedez)