Home Music News Geolier e Ultimo per la prima volta insieme per il singolo “L’ultima...

Geolier e Ultimo per la prima volta insieme per il singolo “L’ultima poesia”

Geolier e Ultimo insieme per la prima volta per “L’ultima poesia”, singolo che da oggi è disponibile in digitale e in rotazione radiofonica. Per annunciare la collaborazione, i due artisti hanno condiviso un video sui propri canali social, dando un piccolo assaggio della canzone, in cui Ultimo canta per la prima volta in napoletano. Un omaggio alla città che il cantautore romano ha più volte definito la sua seconda casa.

Il brano fonde i mondi di Ultimo e Geolier, fondendosi nella melodia e nelle parole, per un brano che narra della fine di un amore senza cui però non si riesce a stare.

“L’ultima poesia” è prodotta da Takagi & Ketra, frutto dell’amicizia tra i due artisti, che spesso si sono incontrati negli ultimi anni e che dall’autunno scorso hanno deciso di collaborare per nuova musica insieme. Si tratta del primo featuring per Ultimo con l’artista partenopeo, che arriva a sei anni dalla collaborazione con Fabrizio Moro per “L’eternità (Il mio quartiere)”. L’annuncio del nuovo singolo arriva a pochi giorni dal tutto esaurito, il terzo allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, di Geolier.

(foto: pagina Instagram di Geolier e Ultimo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here