Un volto sorridente, fotografato a metà, con un lago sullo sfondo. E’ l’immagine postata dal dj torinese Gigi D’Agostino sulle sue pagine social ufficiali e che infonde fiducia ai fan.
Nessuna didascalia o spiegazione ma un sorriso che trasmette serenità e accende tra conoscenti, amici, colleghi e followers la speranza che le sue condizioni di salute siano migliorate. Tantissimi i commenti con messaggi di incoraggiamento e sostegno, pieni di entusiasmo per il ritrovato sorriso.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso mese di dicembre, circa un anno fa, il 17, giorno del suo 54esimo compleanno, Gigi Dag, aveva annunciato di essere gravemente ammalato con un post sui social che aveva gelato i fan, gettandoli nello sconforto: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo…È un dolore costante… non mi da pace…La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi…Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore”.
Visualizza questo post su Instagram
Post seguito, dopo circa un mese, il 15 gennaio, da una foto in cui appariva appoggiato a un deambulatore, e accompagnato da un ringraziamento rivolto ad amici e fa. (fotografia da Instagram gigidag)
Visualizza questo post su Instagram