Sono state annunciate le prime tre artiste che si esibiranno ai Grammy Awards 2024, che si terranno il prossimo 4 febbraio a Los Angeles sul palco della Crypto.com Arena. Dua Lipa, Billie Eilish e Olivia Rodrigo sono le prime tre performer annunciate dalla Recording Academy, le tre artiste sono anche tra le nomination della serata.
Dua Lipa è tra le protagoniste assolute del pop, dal grandissimo successo di “Be the One” all’ultimo singolo “Houdini”, la cantante ha inanellato una lunga serie di successi e conferme tra il pubblico facendola diventare un’icona del pop. Concorrerà con “Dance the Night”, brano incluso nella colonna sonora di “Barbie”, nelle categorie Song of the Year e Best Song Written for Visual Media.
Visualizza questo post su Instagram
Billie Eilish si presenterà ai Grammy fresca della vittoria ai Golden Globe con “What Was I Made For?”, contenuto nella colonna sonora di “Barbie”, con ben cinque nomination per la stessa canzone: Record Of The Year, Song Of The Year, Best Pop Solo Performance, Best Music Video e Best Song Written For Visual Media.
Visualizza questo post su Instagram
Olivia Rodrigo arriva ai Grammy con ben sei nomination: Album Of The Year e Best Pop Vocal Album con “Guts”, Record Of The Year, Song Of The Year e Best Pop Solo Performance con il singolo “Vampire” e, infine, Best Rock Song con “Ballad of a homeschooled girl”.
(foto: pagina Instagram di Dua Lipa)
Visualizza questo post su Instagram