Home Sport Toscana ACF Fiorentina La Fiorentina non va oltre il pareggio in casa contro il Genoa

La Fiorentina non va oltre il pareggio in casa contro il Genoa

Termina sul punteggio di 1-1 la penultima partita della 32^ giornata di Serie A tra Fiorentina e Genoa. I viola non vanno oltre il pareggio contro un Genoa che è riuscito a bloccare le avances della squadra di Italiano poco pericolosa nei 90 minuti.

Al 25’ del primo tempo Belotti segna l’1-0 ma lo fa scattando in fuorigioco sul servizio di Beltran e, dopo una revisione al VAR, la rete viene annullata. Al 40’ altro episodio chiave: follia di Quarta in retropassaggio, Terracciano ferma Messias ma Ekuban viene steso da Parisi prima che possa prendere la ribattuta.

Di Marco, arbitro della gara, indica il dischetto e il VAR conferma: freddissimo Gudmundsson che porta in vantaggio i suoi. Il pareggio arriva nella ripresa. Nasce tutto da un’azione insistita di Bonaventura a sinistra, il cross del 5 viola trova Ikone tutto solo sul secondo palo per il colpo di testa che vale l’1-1 al 54’. Da lì in poi poche occasioni: la squadra di Italiano non sfonda e al triplice fischio dell’arbitro è dunque risultato di parità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here