Home Music News Madonna: “È un miracolo che io sia qui adesso”

Madonna: “È un miracolo che io sia qui adesso”

Continua il tour europeo di Madonna, passate le date di Londra è il turno del Belgio, dove la star ha colto l’occasione per raccontarsi in tutta sincerità propri fan. Durante il concerto del 21 ottobre del “Celebration Tour”, la cantante ha voluto parlare del momento difficile vissuto a giugno, quando per un’infezione ha rischiato la vita ed è stata costretta a rimandare il tour.

“Meno di quattro mesi fa mi trovavo in un letto d’ospedale: ero priva di sensi e la gente pensava che avrei potuto non farcela.”, ha detto al pubblico allo Sportpaleis di Merksem. “Il fatto che sia qui a raccontarvelo è un c…o di miracolo. Mia madre, che Dio la benedica, deve aver vegliato su di me. Mi ha detto: Ragazza, non è anche venuto il tuo momento”, ha raccontato.

Madonna ha aggiunto: “Ho avuto questo strano pensiero. All’improvviso ho provato compassione per mia madre, non per il fatto che sia morta, ma per quanto sola deve essersi sentita mentre era in ospedale, sapendo che non sarebbe sopravvissuta”. Non è la prima volta che Madonna parla della madre Louise Fortin, morta di tumore al seno quando lei aveva solo cinque anni.

“A me è stata data un’altra possibilità, quindi ne sono molto grata. Devo dirvi che in questo momento non mi sento molto bene, ma non posso lamentarmi, perché sono viva. Grazie a Dio per i miei figli e per tutto il vostro amore e sostegno”, ha concluso commossa.

(foto: pagina Instagram di Madonna)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here