Mara Sattei ha annunciato l’arrivo del nuovo singolo, “Mare Aperto”, che arriverà in radio e in digitale da venerdì 24 novembre.
Dopo “Piango In Discoteca”, Mara Sattei prosegue la sua esplorazione sonora nell’EDM. Prodotta da Enrico Brun, “Mare Aperto” attraversa la vastità senza fine del mare, che diventa metafora dell’immensità dei pensieri, dove tutto è fermo e dove è facile perdersi.
“Mare Aperto – commenta Mara Sattei – è un brano che parla di vita. Sono nata al mare e tutti i ricordi più belli li conservo lì. Spesso, in mare aperto, mi sono realmente sentita persa e ancora adesso mi succede di pensare di non riuscire a tornare a riva. Mi immagino lì, tra tutti quei pensieri, circondata dall’acqua che mi trasporta. Perdersi è però importante per ritrovarsi: le risposte a volte sono lì, semplici ma fondamentali come l’acqua, ma, sovrastati dal caos della vita, non sempre riusciamo a vederle.”
Il 2023 di Mara Sattei è stato un anno ricco di emozioni, tra la sua partecipazione al Festival di Sanremo con “Duemilaminuti”, un lungo tour estivo nei migliori festival di tutta Italia e poi la firma con Island Records.
(foto: pagina Instagram di Mara Sattei)
Visualizza questo post su Instagram