Arriva a Bologna il “Max Forever (Hits Only)”, il primo tour negli stadi di Max Pezzali. Dopo le oltre 38 mila persone accorse allo Stadio Olimpico di Torino, Max Pezzali si esibirà sabato 22 e domenica 23 giugno allo Stadio Dall’Ara.
Con l’arrivo di “Max Forever (Hits Only)” in ogni città toccata dal tour verrà allestita, il giorno prima del concerto, una speciale parata. Una banda di musicisti e sbandieratori muniti di colorate pettorine brandizzate suoneranno le più note canzoni di Max Pezzali in una festa senza fine che riecheggerà da nord a sud per tutt’Italia per tutta l’estate. La banda non si limiterà a suonare nelle piazze ma la vedremo protagonista sul palco in ogni data del tour come parte integrante dello show.
In occasione dei due concerti di Max Pezzali di sabato 22 e domenica 23 giugno sarà in funzione, con corse ogni 9 minuti attive dalle ore 17.00 alle ore 20.30 circa, la linea 77/, un servizio di collegamento diretto di bus – senza fermate intermedie – tra il Parcheggio Tanari e lo stadio Renato Dall’Ara.
Il parcheggio d’interscambio Tanari – che si trova in via Luigi Tanari 17 – rappresenta una valida opportunità per chi si reca al concerto in auto: la sosta dell’autovettura è, infatti, gratuita se si utilizza il bus-navetta 77/.
Il servizio di bus è fruibile alla normale tariffa urbana Tper in vigore; sono, pertanto, validi tutti i titoli di viaggio dell’area urbana di Bologna (biglietti e abbonamenti) ed è possibile anche acquistare il biglietto tramite l’app Roger, sempre prima di salire a bordo.
A fine concerto, i bus presenti in via Andrea Costa nei pressi dello stadio garantiranno il ritorno al parcheggio Tanari in pochi minuti.