A sei anni di distanza dal loro ultimo tour i Negramaro hanno annunciato il loro ritorno negli stadi nell’estate del 2024: il 15 giugno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e il 22 giugno allo stadio San Siro a Milano: “Torniamo negli stadi dopo 6 anni per raccontare un nuovo capitolo della nostra storia, insieme, con musica nuova all’orizzonte“.
La prevendita dei biglietti per i concerti è aperta dalle 16 di oggi in esclusiva per gli iscritti al fan club “Lu Forum” mentre la prevendita generale partirà dalle 16 di domani, martedì 24 ottobre, su TicketOne.
Il loro ultimo singolo, pubblicato un mese fa, s’intitola “Fino al giorno nuovo” ed è in duetto con Fabri Fibra, una collaborazione “pensata” già dieci anni fa che si è realizzata solo adesso.
Le novità che riguardano la band salentina non finiscono qui: il 6,7 e 8 novembre prossimi arriverà nelle sale cinematografiche italiane “Negramaro Back Home”, il film-concerto che racconta l’evento a Galatina, il 12 agosto scorso presso l’aeroporto della città pugliese, per celebrare vent’anni di musica insieme.