Le parole nel dopo gara di Pisa-Como.
Andrea Barberis: “Una partita a due volti, primo tempo tante palle perse e contrasti persi, nel secondo tempo siamo migliorati. Pareggio è un risultato giusto perché entrambe potevamo vincerla alla fine. Il periodo che stiamo vivendo non ci aiuta, dobbiamo reagire e nel secondo tempo lo abbiamo fatto. In alcune fasi della partita sembra un po’ di stallo ma c’è da capire i momenti, l’intensità è uno degli aspetti che dobbiamo certamente migliorare”.
Alberto Aquilani: “Quel gol non lo puoi prendere, una squadra che ha cuore e poi rimonta non può prendere quel gol. Abbiamo sbagliato tanto nel primo tempo anche se qualche palla per segnare c’è stata. Potevamo vincerla secondo me ed ovviamente in certe partite rischi di perderle certe partite e noi lo sappiamo.Ci portiamo a casa questo punto. Questa è una squadra che lotta che da tutto che non ha quei punti che ci aspettiamo”.
Jan Mlakar: “Oggi mi sentivo molto bene, dobbiamo però lavorare ed andare avanti. Abbiamo creato tante occasioni, peccato non averle concretizzate.Forse riguardo il ruolo mi trovo un pochino meglio da esterno, con i compagni mi trovo molto bene”.
Tommaso Barbieri: “Primo tempo sapeva che il Como pressava alto, poi potevamo anche vincerla nel finale. Il mister ci dà un gioco propositivo, attaccando, è questa la nostra filosofia. Pareggio giusto sostanzialmente oggi”.