Dopo il debutto all’Arena nel match contro l’Inter, per Zan Jevsenak e Samuele è arrivato anche il giorno del primo incontro con gli organi di informazione.
Accompagnati dal Direttore Sportivo del Pisa Sporting Club Davide Vaira, i due importanti volti nuovi del gruppo nerazzurro si sono concessi alle domande dei giornalisti per presentarsi e farsi conoscere meglio all’alba della loro nuova avventura.
“Sono subito stato accolto nel modo migliore dalla Società e dai compagni – ha esordito Zan Jevsenak -. Sono molto felice di aver scelto il Pisa ed è stato davvero emozionante venerdì scorso scoprire il calore e la passione dei nostri tifosi e del nostro stadio; le mie caratteristiche? Ho una buona predisposizione al lancio lungo, al passaggio di prima, ma sono bravo anche di testa e mi piace ovviamente fare gol; spero di imparare in fretta l’italiano e accelerare il più possibile il mio percorso di inserimento perché voglio far bene e ripagare la fiducia della Società. E’ bello poi lavorare con un grande del calcio come il tecnico Inzaghi che mi sta già insegnando molto“
“Nel giro di poche ore mi sono ritrovato in campo con la maglia del Pisa e contro i Campioni d’Italia – questo il pensiero di Samuele Angori – ed è stato bello ed emozionante. Ringrazio il Pontedera, squadra che mi ha permesso di mettermi in luce lo scorso anno e ringrazio il Pisa per avermi offerto questa possibilità. So che su di me ci sono molte aspettative ma sono tranquillo e sicuro che, piano piano, conoscendo la squadra, riuscirò a fare un bel campionato e una bella stagione; le mie caratteristiche? Il piede mancino, direi ‘buono’, e la parte atletica. Con il mister ho trovato subito un buon feeling e poi lui per me rappresenta un ‘mito’ ed è un onore poterci lavorare assieme“.
Foto/Fonte: Pisa SC