Home app Puff Daddy arrestato a New York dopo le accuse di abusi

Puff Daddy arrestato a New York dopo le accuse di abusi

Sean “Diddy” Combs, conosciuto come Puff Daddy, è stato arrestato a Manhattan lunedì 16 settembre, dopo che la giuria popolare lo ha incriminato per le diverse denunce di abusi. A darne notizia è stato il procuratore di New York, Damian Williams: “Gli agenti federali hanno arrestato Sean Combs sulla base di un atto d’accusa sigillato depositato nel distretto meridionale di New York”.

Come si legge sul magazine, una fonte nelle forze dell’ordine avrebbe rivelato che l’arresto era programmato per martedì, ma in seguito a un evento imprecisato, i federali hanno deciso di intervenire prima. I federali sarebbero piombati lunedì sera nell’hotel del centro città dove alloggiava Diddy e lo avrebbero scortato all’ufficio dell’FBI a Manhattan, per poi perquisire la sua camera d’albergo.

L’arresto è avvenuto a seguito dell’indagine in corso su un presunto traffico sessuale, abusi e violenza sessuale che hanno portato all’emissione e all’esecuzione di mandati di perquisizione nelle proprietà di Sean Combs a Miami e Beverly Hills.

(foto: cover di Press Play di P. Diddy)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here