Angelina Mango trionfa nella classifica parziale della terza serata del Festival di Sanremo. “Noia” è stata la canzone più votata dagli ascoltatori con il televoto e dalla Giuria delle radio. Secondo posto per Ghali con “Casa mia”, terzo per Alessandra Amoroso con “Fino a qui”, quarto Il Tre con “Fragili” e quinto Mr. Rain con “Due altalene”.
Guarda l’intervista esclusiva ad Angelina Mango:
Nella seconda serata Geolier si è aggiudicato il primo posto, mentre nella prima serata in vetta alla classifica c’era Loredana Bertè, votata dalla sala stampa. Questa sera, per la serata dedicata alle cover e duetti, le giurie voteranno insieme per la prima volta.
Visualizza questo post su Instagram
Ieri sera si sono esibiti quindici artisti che, come ieri, sono stati presentati dagli altri artisti in gara. Ad aprire la serata è stato Il Tre con “Fragili”, seguito da Maninni con “Spettacolare” e dai BNKR44 con “Governo punk”. E’ stato poi il turno di Mr. Rain con “Due altalene”, di Rose Villain con “Click Boom!”, di Alessandra Amoroso con “Fino a qui” e dei Ricchi e Poveri con “Ma non tutta la vita”. Angelina Mango si è esibita con “La noia”, Diodato con “Ti muovi”, Ghali con “Casa mia”. Hanno chiuso la serata i Negramaro con “Ricominciamo tutto”, Fiorella Mannoia con “Mariposa”, Sangiovanni con “Finiscimi” e La Sad con “Autodistruttivo”.
Guarda l’intervista esclusiva a Mr. Rain: