Home Cronaca Schianto frontale tra auto e camion: morte tre persone

Schianto frontale tra auto e camion: morte tre persone

Pesantissimo il bilancio del terribile schianto accaduto nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 29 novembre, intorno alle 14.15, sulla Nuova Estense, a Serramazzoni, nel Modenese: tre persone hanno perso la vita a seguito di uno scontro frontale tra un’auto, una Dacia Duster, e un camiom che trasportava sabbia, avvenuto per cause in corso di accertamento.

Le tre vittime viaggiavano a bordo della vettura e sono Paolo Preci, 59 anni, che si trovava alla guida, residente da alcuni anni a Lama Mocogno, la madre, Maria Goldoni, 83 anni, che era sul sedile posteriore, e l’amico Umberto Sala di 73 anni, seduto davanti di fianco al guidatore.
Violentissimo l’impatto a causa del quale l’auto si è girata su se stessa, finendo incastrata nel guardrail: tutte e tre le persone sono morte sul posto e l’elicottero del 118 partito da Pavullo è rientrato. Il conducente del camion ha rimediato qualche contusione ed è stato trasportato presso l’Ospedale di Baggiovara da dove è stato dimesso poco dopo.

Sul posto del tragico sinistro, oltre al persone sanitario, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i Carabinieri, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le complesse operazioni di soccorso hanno richiesto la momentanea chiusura totale della  strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here