Home app Scontro camion-furgone: due operai morti e uno ferito

Scontro camion-furgone: due operai morti e uno ferito

Un grave incidente stradale è accaduto all’alba di oggi, giovedì 24 ottobre, sull’autostrada A1 fra gli svincoli di Orvieto e Attigliano, in direzione sud, in provincia di Terni.

Il bilancio è di due operai morti e uno ferito in modo lieve. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale, come riportato dalla stampa locale, un camion condotto da un 55enne avrebbe tamponato un furgone di una ditta della provincia di Latina, fermo in sosta lungo la corsia di emergenza, causando il decesso sul colpo di due operai che erano scesi dal mezzo.
Le vittime sono un 52enne della provincia di Potenza e un 35enne di origini pachistane. Un terzo operaio, di origini bengalesi, è rimasto ferito.

Sul posto è giunto il personale sanitario del 118 ma per i due operai non c’è stato purtroppo nulla da fare. Soccorso invece il terzo operaio. Sul posto anche Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e personale di Autostrade per l’Italia. Da ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here