Grandissimo successo per il concerto a sorpresa di Shakira a New York! La star colombiana ha voluto lanciare il suo nuovo album, “Las Mujeres Ya No Lloran”, con un evento speciale che, il 26 marzo, ha radunato 40mila persone a Times Square.
“Hola New York! Uao, è fantastico, assolutamente folle. Incredibile essere qui”, ha urlato la star colombiana, quando il conto alla rovescia del cartellone digitale, che ricopriva la facciata di un grattacielo, ha segnato lo zero ed è apparsa sul palco del TSX con il corpo di ballo. Il modo migliore per celebrare il suo grande ritorno a otto anni dall’ultimo disco di inediti.
Shakira ha dato inizio allo show, che è stato annunciato poche ore prima sui social e trasmesso in diretta su Youtube, con “Hips Don’t Lie”, proseguendo poi con le hit “Te Felicito”, “Punteria”, “Cómo Dónde y Cúando” e “Bzrp Music Session Vol. 53”, la famosissima revenge song contro l’ex Gerard Piqué.
“È così fantastico rivedervi. Grazie mille per tutto l’amore che mi avete dato in questa settimana durante l’uscita del mio nuovo album Las Mujeres Ya No Lloran e grazie, grazie, grazie per essere venuti”, ha detto la star durante lo spettacolo.
Finalmente Shakira si è ripresa la sua carriera che, come aveva detto il giorno prima al Tonight Show Starring Jimmy Fallon, aveva trascurato a causa del matrimonio con l’ex calciatore: “Non avevo tempo a causa del fattore marito. Ora sono senza marito. Sì, il marito mi stava trascinando giù. Ora sono libera. Ora posso davvero lavorare”.
(foto: cover album di Shakira)
Visualizza questo post su Instagram