Home app Si era ustionata mentre preparava la cena: 50enne morta in ospedale

Si era ustionata mentre preparava la cena: 50enne morta in ospedale

Nella serata di mercoledì scorso, 6 novembre, era rimasta vittima di un grave incidente domestico, un incendio divampato in cucina, dove la donna, un’insegnante 50enne, stava preparando la cena. La donna era stata trasportata con gravissime ustioni in ospedale a Verona ma è deceduta nella mattinata di oggi, venerdì 8 novembre.

La tragedia si è consumata ad Agordo, in provincia di Belluno, dove Annalisa Zasso, così si chiamava la vittima, abitava da sola. Come riportato dalla stampa locale, pare che la 50enne fosse impegnata ai fornelli quando, per cause in corso di accertamento, è scoppiato un incendio. A lanciare l’allarme sono stati i vicini per una perdita d’acqua che proveniva dal piano superiore: le fiamme avevano infatti fuso una tubatura della cucina provocando l’allagamento.

Sul posto sono così intervenuti intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno trovato la donna riversa a terra e gravemente ustionata. Il personale sanitario ha provveduto a trasportarla in ospedale con il codice di massima urgenza ma purtroppo per la 50enne non c’è stato nulla da fare. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here