Home app Stash derubato a Milano con il trucco del gatto sotto l’auto: preso...

Stash derubato a Milano con il trucco del gatto sotto l’auto: preso lo zaino con quattro orologi di lusso e un pc

Brutta avventura per Stash dei The Kolors! Mentre il cantante si avvicinava alla propria auto, a Milano, è stato fermato da due persone che l’hanno distratto, dicendogli che sotto la sua auto c’era un gatto. Stash si è abbassato per controllare e i ladri gli hanno rubato lo zaino con dentro quattro orologi del valore di decine di migliaia d’euro e un pc.

Il furto è avvenuto il 14 novembre, vicino a un’agenzia automobilistica, dove il cantante aveva accompagnato un amico. Grazie alla prontezza di spirito di Stash, che ha fotografato la targa dell’auto dei rapinatori, dopo due giorni di indagini la polizia è riuscita a recuperare il bottino e ad fermare i presunti ladri: un anglo-algerino di 50 anni (già stato espulso dall’Ufficio immigrazione della questura) e un marocchino di 27 anni che si trovavano in un appartamento vicino San Siro.

La polizia è riuscita a recuperare anche lo zaino con il pc, abbandonato dai malviventi in viale Majno, grazie al localizzatore gps che Stash aveva nel portafogli e al tracciato delle cuffie del cellulare. I ladri avevano preso gli orologi sbarazzandosi del resto, lasciando pc, portafogli e cuffie.

Stash ha poi lasciato un messaggio sulle stories di Instagram, ringraziando i fan che gli hanno scritto appena scoperta la brutta notizia: “Purtroppo in questi giorni ho vissuto un vero incubo. La settimana scorsa, mentre uscivamo dalle prove per l’imminente tour europeo, sono stato avvicinato da due malviventi che mi hanno derubato. Un furto enorme. Non so se conoscevano i miei spostamenti, se sapevano che quel giorno avrei dovuto portare in banca tutti i miei orologi, ma non riuscivo a credere che in qualche secondo mi stavano rubando gli oggetti che ho impiegato una vita per poterli comprare… e invece si! Tutto perso. In quegli istanti di panico sono riuscito a non perdere la lucidità e mi sono fiondato presso gli uffici della squadra mobile di Milano, per sporgere denuncia il prima possibile… cosa che si è rivelata cruciale per far sì che gli agenti svolgessero il loro lavoro in maniera impeccabile. E soprattutto in tempi record. Ho ricevuto la telefonata dalla polizia, che mi ha informato che sono stati beccati i ladri e addirittura sono riusciti a recuperare tutto. Mi sento di dirgli un grazie immenso. Soprattutto per la vicinanza che ho sentito durante questi giorni così pesanti. Il mio consiglio dopo questa brutta esperienza: denunciate appena succede senza aspettare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here