Le parole dei protagonisti nel dopo partita di Sudtirol-Pisa.
Alberto Aquilani: “Per vincere le partite ci vogliono tante qualità. Le nostre idee necessitano comunque di attenzione, di sofferenza. La squadra ha vinto la partita meritando questo pomeriggio, i ragazzi hanno dato tutto. Sul secondo gol i ragazzi sono stati bravi, ci sono giocatori forti in squadra. Questa è la strada giusta sicuramente”
Marius Marin: “Partita difficile, ci sta soffrire ma questa è una vittoria importante. Valoti un grandissimo giocatore ma anche una grandissima persona. I giocatori veri si vedono nei momenti di difficoltà ed oggi abbiamo dimostrato chi siamo”.
Mattia Valoti: “Felice dei goal e la vittoria sotto la curva, grande Marius un grande capitano di questa squadra. È stata una settimana difficile ma volevo esserci, per fortuna è andata bene. Oggi siamo stati bravi a far male agli avversari nelle situazioni che abbiamo avuto”.
Tomas Esteves: “Abbiamo fatto la partita che volevamo fare, sul 2-0 è normale che gli avversano siano saliti un po’ ma ci siamo difesi bene.
Mi sono trovato bene in tutti i ruoli, mi piace giocare ovunque, sono contento”.