Megan Thee Stallion si unisce a Dua Lipa nel nuovo singolo “Sweetest Pie” in uscita oggi, venerdì 11 marzo, tratto dal nuovo album di Megan Thee Stallion in uscita prossimamente. Rilasciato proprio nel Women’s History Month, il singolo è una collaborazione esplosiva tra due delle donne più influenti dell’industria musicale, e il loro primo del 2022.
“Sweetest Pie” è un brano delizioso e sexy, che celebra le donne come premio, in qualsiasi forma significhi per loro. Il brano è stato rilasciato insieme al video ufficiale, diretto da Dave Meyers e prodotto da Freenjoy.
Oggi Megan sarà anche ospite dell’ultimo episodio del podcast “Dua Lipa: At Your Service”, dove le due artiste parleranno di come è nato il brano e al loro attivismo, oltre a come Megan utilizza la sua piattaforma per promuovere la protezione delle donne di colore. Verrà anche trattato il tema della necessità delle artiste di supportarsi a vicenda e dell’importanza di combattere la misoginia che ancora esiste nell’Hip-Hop e nell’industria musicale in generale.
Megan raggiungerà Dua nel suo “Future Nostalgia World Tour” in tre date a partire dalla prossima settimana, e inizierà il suo tour questa estate.
Dua Lipa si trova al momento negli Stati Uniti per il suo “Future Nostalgia World Tour”, che Billboard ha definito “esattamente il concerto di ritorno al mondo reale che i fan del Pop hanno tanto atteso”.
(foto: pagina Instagram di Dua Lipa)