Grande festa scudetto per la vittoria dell’Inter, che è costata le stampelle a Tananai. L’artista si è mostrato su TikTok soddisfatto per la vittoria della sua squadra del cuore, ma con una sorpresa finale.
La squadra nerazzurra si è aggiudicata lo scudetto con la vittoria del derby del 22 aprile, che ha visto l’Inter vincere per 1-2 contro il Milan. La città è stata invasa dai tifosi che si sono diretti a Piazza Duomo per festeggiare il grande traguardo, arrivato proprio dopo un derby. Tra i tifosi c’era anche Tananai, che mai ha nascosto la sua fede calcistica. L’artista però deve aver esagerato un po’ con i festeggiamenti, perché poche ore dopo è apparso un video su TikTok in cui l’artista mette in bella mostra le stampelle nerazzurre (come i colori della squadra) sulle note di “Veleno”, il suo ultimo singolo.
Nella didascalia del video pubblicato, Tananai ha scritto: “Bella festa ieri tra parentesi”, con un chiaro riferimento al suo ultimo singolo “Veleno”. Nel brano, infatti, Tananai canta: “Belle labbra, tra parentesi ma aveva degli occhi un po’ tristi”.
L’infortunio però non ferma l’artista milanese, che è atteso sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma e, come ha scritto: “Daje che saltiamo comunque”.
@tananaimusicaEeoeoeoeoeeee