Home app Tananai ricorda il primo Sanremo: “Mi capita ancora di non credere che...

Tananai ricorda il primo Sanremo: “Mi capita ancora di non credere che tutto questo sia successo veramente”

A pochi giorni dall’arrivo del nuovo album “Calmocobra”, Tananai ripensa al suo esordio al Festival di Sanremo, in gara con “Sesso occasionale”, e a come si è sviluppata la sua carriera fino a oggi.

Con un lungo post, l’artista si è ritagliato un momento per ringraziare i suoi fan di tutto il supporto e l’affetto ricevuto in questi anni e che l’hanno portato dov’è arrivato ora: “Oggi per caso ho ritrovato questa foto risalente al mio primo Sanremo. Lo so che sembro il tipo fico qui, quello sicuro di se. La verità è che dentro stavo malissimo, era l’ultimo giorno lì e sentivo di avere buttato via l’unica chance che mi era stata data per farmi ascoltare da voi.È passato un po’ di tempo e mi capita ancora di non credere che tutto questo sia successo veramente. Questa settimana esce il mio secondo album, e prima di iniziare a spingerlo sui social come è giusto fare, volevo prendermi un secondo per ringraziarvi”, ha esordito.

E termina ringraziando tutti, soprattutto chi fa sacrifici per andare ai suoi concerti e sostenerlo con il proprio entusiasmo: “Grazie per i messaggi che mi scrivete dopo avere ascoltato le canzoni, grazie del tempo che mi dedicate quando uscite di casa col freddo per venire a un mio concerto, grazie per urlarmele addosso quando sono sul palco o in mezzo a voi oltre la transenna, vi sento tutti. Se c’è una cosa di cui sono certo, è che voglio invecchiare insieme. Grazie ancora”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here