Home app Va al cimitero con la zia ma cade in una tomba: 45enne...

Va al cimitero con la zia ma cade in una tomba: 45enne recuperato dai Vigili del Fuoco

Brutta disavventura per un uomo di 45 anni recatosi al cimitero di Cento, in provincia di Ferrara, per fare visita ai propri cari defunti e accompagnare una zia. E’ accaduto nel pomeriggio di sabato scorso, 2 novembre.

Mentre stava camminando all’interno del camposanto, nel porticato, una lastra di marmo ha ceduto sotto i suoi piedi ed è finito nell’ossario, facendo un volo di due metri. Inoltre una piccola parte di copertura gli sarebbe arrivata sulla spalla. Lo riporta la stampa locale. A richiamare l’attenzione delle altre persone presenti, sono state le urla della zia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli Agenti della Polizia Locale e il personale sanitario del 118.

I pompieri hanno recuperato il 45enne calandosi nella tomba con delle imbracature: l’uomo è stato poi portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cento per precauzione ma fortunatamente avrebbe riportato solo ferite lievi. Il passaggio sotto i portici è stato chiuso fino alla sua messa in sicurezza. (fotografia di repertorio, generica di cimitero)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here