Era appena salita sulla sua macchina in sosta nel parcheggio di un supermercato di Reggio Emilia quando si è vista aprire lo sportello da un uomo che si è protratto all’interno dell’abitacolo, tentando di baciarla, molestandola e aggredendola.
La reazione della vittima, che è riuscita a divincolarsi e a dileguarsi, ha impedito per lei ulteriori conseguenze. Quindi la denuncia ai Carabinieri di Reggio Emilia che, grazie alle testimonianze e all’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nel parcheggio, sono riusciti a identificare e denunciare il presunto autore della brutale aggressione. La Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Reggio Emilia, concorde con le risultanze investigative dei Carabinieri, ha richiesto e ottenuto dal Tribunale di Reggio Emilia una misura cautelare restrittiva a carico dell’uomo, un 55enne abitante a Reggio Emilia, finito agli arresti domiciliari.
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale. I fatti sono accaduti lo scorso 12 ottobre, nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.30.