Home Music News Radio Bruno Estate Yoga Radio Bruno Estate incanta Piacenza

Yoga Radio Bruno Estate incanta Piacenza

Yoga Radio Bruno Estate infiamma il pubblico di Piazza Cavalli, l’evento più atteso dell’estate 2024, arrivato al suo secondo appuntamento, ha regalato una serata magica e indimenticabile.

Un grande ritorno a Piacenza per Yoga Radio Bruno Estate: dopo il successo della scorsa edizione, ha regalato una serata di grande musica ed emozioni al pubblico di Piazza Cavalli.

Ad aprire la serata i The Kolors, che hanno portato una ventata di energia in stile Anni ’80 con un medley dei loro grandi successi “Karma”, “Un ragazzo una ragazza” e “Italodisco”. Una piazza in visibilio ha cantato insieme a Stash tutti i ritornelli. Il frontman ha poi raccontato di essersi divertito moltissimo nel doppiare Lance Slashblade nel film d’animazione “Inside Out 2”. A seguire una grande della musica italiana: Alessandra Amoroso! L’artista salentina ha emozionato tutti coloro che, sfidando il caldo, hanno raggiunto Piazza Cavalli sin dalle prime ore del pomeriggio, intonando “Fino a qui” e “Comunque andare”. Entusiasmo alle stelle per l’arrivo di BigMama, che si è unita ad Alessandra Amoroso per cantare la loro hit dell’estate “Mezzo rotto”. La rapper ha raccontato la sua esperienza al palazzo dell’Onu a New York, dove ha tenuto un discorso davanti agli studenti. Prima di salutare, la rapper ha infiammato il pubblico con un medley di “La rabbia non ti basta” e “Cento occhi”.

Tananai ha aperto la seconda parte della serata cantando “Veleno” e “Tango”… e poi, raggiunto da Annalisa (che il nostro Enzo Ferrari ha definito la Taylor Swift italiana) hanno presentato il loro singolo dell’estate, “Storie Brevi”. Tananai ha spiegato che per il video del singolo si sono ispirati al film “Mr. and Mrs. Smith” con Brad Pitt e Angelina Jolie. La voce di “Bellissima” rimane sul palco per regalarci un momento di grande musica con “Sinceramente” e “Mon Amour”, facendo ballare il pubblico.

La serata continua con Achille Lauro e il suo medley di “Banda Kawasaki”, “Thoiry” e “16 marzo”. A infiammare ulteriormente la serata ci pensa Angelina Mango: la vincitrice del Festival di Sanremo ha fatto scatenare tutta piazza Cavalli con un mix di “Ci pensiamo domani”, “Che t’o dico a fa” e “La noia” e la sua ultima hit “Melodrama”. Angelina peraltro è stata “cupido” e testimone di una proposta di matrimonio in diretta tra il pubblico. È poi il turno di Francesco Gabbani, che ha regalato un momento di pura magia con “Frutta Malinconia” e con il medley di “Viceversa” e “Occidentali’s Karma”.
A chiudere la terza parte della serata è Rose Villain e le sue “Come un tuono” e “Click Boom”.

Noemi inaugura la quarta parte della serata, con “Sono solo parole” e la sua ultima fatica “Non ho bisogno di te”, brano che racconta il raggiungimento di una piena consapevolezza di sé. È poi il momento di alzare le mani al cielo per un po’ di rock: a salire sul palco è Piero Pelù! Il rocker toscano ha fatto cantare il pubblico con “Maledetto cuore” e “Gigante”.
È poi il momento di Mr. Rain, che porta sul palco di Yoga Radio Bruno Estate tutta la sua dolcezza con i singoli “La fine del mondo”, “Due altalene” e “Supereroi”. Mr. Rain ha svelato che sta studiando tantissimo per tradurre le sue canzoni in spagnolo ed è un’esperienza che lo sta arricchendo molto. Ma non è ancora il momento di riposarsi, sul palco di Piacenza arriva la regina del pop: Sophie and The Giants! L’artista ha fatto scatenare tutte le prime file con un medley di “DNA”, “Paradise” e “Shut Up and Dance” (sigla di Yoga Radio Bruno Estate). Sophie ha un rapporto speciale con il nostro Paese, per lei il pubblico italiano non ha paragoni.

Dopo di lei arriva Holden, direttamente da Amici, e il suo medley di “Nuvola” e “Randagi” e il brano “Ossidiana”. L’artista ha spiegato che il suo nome deriva dal celebre libro di Salinger a cui è molto legato. È poi il momento della magica voce di Michele Bravi, che presenta “Umorismo italiano” e “Solo per un po’”.
Sale sul palco un altro idolo delle giovanissime: Aaron! Il cantautore umbro, acclamatissimo dal pubblico, ha fatto ascoltare il suo ultimo singolo “I colori dell’alba”. A chiudere quest’edizione di Yoga Radio Bruno Estate è stato Berna, con la sua “Sei nell’aria”.

Grazie in particolare a Yoga, Fonzies, Virgo Cosmetics, King Attitude, Prime Video, Mortadella Favola, Bper Banca, Cantine Riunite, Comet e Motorola, Iren, Grissin Bon, Autostar, Tigotà, Milk_Shake Parrucchieri, GM Termosanitari, senza dimenticare il Comune di Piacenza e la Regione Emilia-Romagna.

Vi aspettiamo per la terza data di Yoga Radio Bruno Estate il 17 luglio, in Piazza Saffi a Forlì. Non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here